1 gennaio 2021 – Fattura Elettronica – Siete pronti alle novità?

A decorrere dall’1.1.2021, diventeranno obbligatorie le nuove specifiche tecniche per la redazione e trasmissione della fattura elettronica tramite SDI. Le nuove disposizioni tecniche riguardano sia i codici  “tipo documento”, che i codici  “natura dell’operazione”.

A partire dal 1° ottobre di quest’anno i contribuenti che emettono fatture elettroniche possono utilizzare i nuovi tracciati record della fattura elettronica, utilizzando le specifiche tecniche 1.6.1, approvate dall’Agenzia delle Entrate con provvedimento del 28.02.2020, poi modificato con Provvedimento del 20.04.2020

Sei già pronto ad affrontare le nuove problematiche? Hai l’ansia da Fattura Elettronica?

Ti avvicini per la prima volta alla Fattura Elettronica? Pensi che sarà una cosa complicata e avrai difficoltà nel farla?

Come sempre ci siamo contraddistinti per la soluzione semplice e alla portata di tutti!

Avrai sempre una persona pronta a seguirti nel momento del bisogno, anche nei rapporti con i tuoi consulenti

Se stai cercando una soluzione che ti faccia risparmiare tempo e fatica e che sia facile da utilizzare per tutte le persone della tua organizzazione non ti rimane altro che contattarci!

Inizia bene il 2021, anche tu ne hai bisogno

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(https://www.a13.it/wp-content/uploads/2016/07/pexels-photo-24464-1.jpg);background-size: cover;background-position: center center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 550px;}