Assistenza clienti - Forniamo il nostro supporto per le vostre problematiche

I vostri clienti si aspettano una relazione più profonda e più soddisfacente con la vostra azienda. Le nostre soluzioni migliorano l’esperienza del cliente in qualsiasi fase dell’interazione, dalle semplici domande sulla fatturazione, al supporto tecnico di livello III, dalla soluzione di problemi con i loro rispettivi clienti, alle offerte di vendita personalizzate.

Supporto tecnico

Siamo in grado di risolvere i problemi più velocemente perché conosciamo i vostri prodotti. Quando i vostri clienti segnalano problemi tecnici hanno bisogno di parlare con qualcuno che disponga delle conoscenze necessarie per aiutarli. Per prima cosa il nostro personale avrà accesso ai vostri prodotti per imparare a conoscerli a fondo e diventarne utilizzatori entusiasti in grado di fornire la propria esperienza personale ai vostri clienti. I vostri prodotti entrano quindi a far parte della nostra formazione basata sulle best pratiche e il nostro personale può accedervi in qualsiasi momento all’interno di un ambiente in cui è possibile riprodurre i problemi degli utenti per risolverli più rapidamente. Inoltre ci serviamo di team di utenti esperti dedicati al fine di promuovere e supportare i prodotti della vostra azienda all’interno dei nostri call center. Poiché il nostro personale conosce i vostri prodotti e li apprezza possiamo garantire il massimo livello di soddisfazione da parte dei vostri clienti.

Assistenza clienti

Comodità e praticità sono fondamentali; ciò significa che dovete trovarvi ovunque i vostri clienti desiderino.

La presenza multicanale è fondamentale.

In caso di problemi o domande i clienti preferiscono ricevere assistenza tramite il canale più comodo e di facile utilizzo per loro: telefono, e-mail, chat, self-service web, social media o altri canali. Inoltre si aspettano di ricevere un servizio di qualità uniforme su tutti i canali. Le nostre soluzioni di assistenza clienti sono davvero multicanale e prevedono l’offerta di un servizio sempre eccellente su tutti i canali gestiti dalla vostra azienda. Inoltre, siamo in grado di fornire i servizi in inglese, spagnolo, francese, tedesco o in qualsiasi altra delle oltre 30 lingue supportate dai nostri call center.