Colore a basso costo

Ora potete permettervi di stampare a colori ogni documento, ogni giorno. La Xerox ColorQube offre una varietà di piani di fatturazione per rendere il prezzo del colore accessibile a qualunque ufficio.

Cambiare il modo di pagare il colore

La gran parte dei piani di fatturazione fanno pagare le pagine contenenti una scarsa quantità di colore allo stesso prezzo di quello addebitato per le pagine con una grande copertura di colore. I piani dei prezzi della ColorQube serie 9300 cambiano completamente questo sistema di determinazione dei prezzi facendo pagare soltanto il colore realmente utilizzato. Ora il vostro ufficio può stampare documenti a bassa copertura di colore a basso costo.

Rivoluzionario piano di fatturazione

Un esempio di un flessibile piano dei prezzi — il piano dei prezzi a tre livelli — divide le stampe in tre categorie:

Nero più Colore utile

Le pagine in bianco e nero e quelle a bassa copertura di colore (come ad esempio email, promemoria e documenti Microsoft Word) vengono fatturate alla tariffa del bianco e nero.

Colore quotidiano

Le pagine a moderata copertura di colore (come volantini e documenti Microsoft Excel e PowerPoint) vengono fatturate ad un prezzo leggermente superiore a quello della tariffa del bianco e nero.

Colore espressivo

Le pagine ad alta copertura di colore (come foto, brochure, newsletter e materiale di marketing) vengono fatturate alla tariffa corrente di mercato per le stampe a colori.

Stampate più colore a un prezzo inferiore

L’inchiostro solido senza cartuccia abbassa i costi di esercizio riducendo drasticamente il numero di componenti che richiedono la sostituzione da parte del cliente. Ecco perché siamo in grado di offrire costi inferiori per la stampa a colori. Se si stampa una grande quantità di pagine a colori, le stampanti a inchiostro solido e multifunzione Xerox possono aiutare a realizzare risparmi significativi sul 70%delle pagine a colori stampate ogni giorno. Viene offerto in tal modo un valore eccezionale, con dei costi totali di gestione imbattibili.

Servizi di stampa gestita

I documenti, sia cartacei che digitali, sono necessari per servire i clienti e gestire l’attività aziendale. Tuttavia, la maggior parte delle aziende non conosce i tempi e il denaro impiegati nei processi di gestione dei documenti e nei dispositivi di stampa. Xerox può aiutarvi ad acquisire il pieno controllo dei documenti e risparmiare fino al 30% nel processo. Valutazione e ottimizzazione
Questo approccio basato sulle analisi consente una comprensione approfondita dell’intero ambiente di stampa che comprende dispositivi Xerox e non Xerox. Abbiamo creato un’architettura di strumenti che include tecnologia basata su cloud, thin client e thick client per il supporto locale, regionale e globale. Ciò significa che possiamo lavorare in qualsiasi ambiente del cliente.
Gli innovativi strumenti di analisi di Xerox, quali Asset DB eCompleteView Pro, supportano il caricamento di dati e lo scambio di dati attivati con sistemi esterni. In questo modo, è possibile evitare errori e informazioni incomplete. La convalida dei dati in linea garantisce che i dati siano accurati e in linea con l’ambiente dell’organizzazione. I dati operativi e ambientali che acquisiamo e analizziamo, comprese le analisi comparative specifiche del settore, vengono utilizzati per creare una presentazione unificata che costituisce il punto di partenza per la prima fase dei servizi MPS di prossima generazione.

Analisi della situazione attuale

Per eseguire un’accurata analisi dei risparmi, è necessario acquisire informazioni dettagliate dell’attuale ambiente operativo e una valutazione approfondita del flusso di lavoro dei documenti del cliente. Otteniamo tali informazioni mediante le seguenti attività:

  • Aiutiamo il cliente a comprendere il costo totale di proprietà (TCO) attuale e i costi attuali. Utilizziamo un servizio di valutazione basato su progetto strutturato, rapido, completo o personalizzato e lo adattiamo alle esigenze del cliente.
  • Valutiamo le prestazioni e i costi di gestione attuali di eventuali strumenti di misura a tre livelli Xerox in loco e delle potenziali opportunità di risparmio derivanti dall’impiego di strumenti di misura a tre livelli Xerox.
  • Valutiamo le operazioni attuali del cliente in termini di consumo energetico ed emissioni di anidride carbonica globali, incluso l’uso di carta e alberi.
  • Forniamo la progettazione di soluzioni intelligenti e dinamiche realizzata mediante la piattaforma di strumenti MPS di Xerox.
  • Elaboriamo soluzioni e scenari ipotetici in tempo reale che approfondiscono la comprensione del TCO attuale e del risparmio sul TCO associato allo scenario elaborato.
  • Valutiamo i vantaggi offerti dalla soluzione proposta in base alle strutture esistenti ed elaboriamo progetti futuri che acquisiscono, incorporano e convalidano i criteri di stampa.
  • Forniamo analisi che consentono di realizzare dibattiti e progettazioni basati sui fatti nell’intera organizzazione.
  • Adattiamo la raccolta di dati in base all’azienda utilizzando i nostri efficaci strumenti e processi comprovati.

Contattaci per maggiori informazioni

Compila il form per confrontarti con un nostro consulente.